lunedì 26 gennaio 2009

primo premio...grazie!!!


Stamattina ho deciso di aggiornare il blog per ringraziare Giuliana che mi ha assegnato il premio di Nile e Richard.

Premio di Nile e Richard

E' il primo premio che ricevo ed è stato veramente un onore per me : grazie GIULIANA!!!

Le regole sono semplici:

1) elencare 8 cose che ci si prefigge di fare nel 2009

2) nominare 8 blog meritevoli di riceverlo

Ecco le mie risposte:

1) "scrappare" di più

2) fare almeno 3 viaggi con la mia famiglia

3) aggiornare più spesso il blog

4) terminare i progetti iniziati tanto tempo fa e rimasti incompleti in un cassetto!

5) tornare a fotografare (mia principale passione!)

6) leggere almeno 5 libri

7) "impossessarmi" del telecomando e vedere finalmente qualcosa di diverso dai cartoni animati......

8) trovare il tempo per realizzare i primi 6 propositi.!!!!.(...il settimo , lo so già, è una battaglia persa in partenza!!!!)

Nomino i seguenti 8 blog (perchè li seguo quotidianamente e sono meritevolissimi) :

SIMO

LORY

MANU

SABINA

CAFE' CREATIVO

STAMPING DANY

DECOREBLABLABLA

ROBERTA FILAVA FILAVA

Tranquille, ragazze, non dovete per forza riassegnare il premio (molte di voi lo hanno già ricevuto)...basta solo che siate state felici di riceverlo!!!!

Grazie

Marlena

3 commenti:

  1. Sono felice, sono felice di riceverlo...Il premio è una gioia, è il resto che mi dà noia (c'ho fatto pure la rima!).
    Grazie Marlena per avermi messo nel tuo Olimpo. Ti auguro buona settimana e tante belle creazioni. Bacione e grazie, elena.

    RispondiElimina
  2. Grazie Marlena per avermi nominato, il tuo primo premio, quindi è un onore farne un po' parte! Vedrò se riesco a fare altrettanto, ma di solito sono un po' a corto di blog! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi premiata, ma mi complimento anche per il tuo di premio.
    Grazie ancora :)
    Anna

    RispondiElimina