martedì 27 gennaio 2009

card nozze

Volevo mostrarvi una card che ho fatto per il matrimonio di 2 carissimi amici che è stato celebrato il 18 dicembre (quindi in pieno "Christmas Inspiration" e da qui... l'abitino di Giuly versione "sposa"!!!)
Trattasi di una card portasoldi il cui "bottino" è nascosto in una taschina a scomparsa.

Mi sono divertita moltissimo a farlo, mi sembrava di essere una stilista ...... " qui ci metto dei fiorellini...qui un po' di tulle "...ed in un baleno... voilà..l'abito ha preso forma sotto i miei occhi!!!

A seguire l'abitino profuma armadi in versione natalizia!!!!A presto!!!!

5 commenti:

  1. Favoloso l'abitino da sposa!!!! Sei stata bravissima!!
    A presto al pacs!!

    RispondiElimina
  2. L'abitino da sposa è una meraviglia!
    Ed una splendida idea per non consegnare i soldi in una triste bustina! Davvero complimenti!
    Ciao, elena*************************

    RispondiElimina
  3. Ciao millao complimenti per il blog e x tutti i tuoi lavori fantastici...mi sono innamorata del vestitino profuma armadio è favoloso a quanto ho capito il templete è nel sito di Giuly ma non riesco a trovarlo mi puoi aiutare x favore ? ti lascio la mia mail hamalsi@hotmail.com grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  4. Ciao, sei bravissima!
    Esegui anche lavori su commissione? dove posso contattarti in privato?

    RispondiElimina