Si lo so, sono solo al mio secondo post e ...sono già in ritardo di 2 giorni!!!
Come promesso vi mostro i regalini che ha aperto Crissi in questi ultimi tre giorni.

10 dicembre: chiudipacco natalizi
Mi sono divertita a realizzarli con il pannolenci e le mollettine da bucato di legno!

Mi sono innamorata di questo fiore in pannolenci leggendo questo post con relativo tutorial sul blog di Tiz (Scrappola) .L'ho realizzato subito (ci si impiegano davvero 5 minuti!) ed ho pensato che sarebbe stato carino applicarlo su una penna rivestita anch'essa di pannolenci. Detto fatto. Carina, vero?
E' inutile dire che l'ha voluta anche la mia piccola Elena, che è un'amante del viola da quando aveva circa 2 anni !!!
..vi svelo un segreto: sarà il mio cavallo di battaglia per i pensierini natalizi ad amiche e parenti. Mi piace troppo, che ci posso fare?
12 dicembre: portachiavi ( o tag) in jeans
Per questo portachiavi (o tag) ciabatta c'è stato un vero e proprio lavoro di squadra:
io ho tagliato i vari pezzi, mio marito li ha incollati ed Elena ha scritto NOME, COGNOME e INDIRIZZO sulla targhettina. C'è solo l'imbarazzo della scelta sull'uso da farne!
Per quanto riguarda i miei regalini ho ricevuto nell'ordine :una scatola decorata per raccogliere le ricette dei dolci, un calendario da personalizzare ed infine una bontà di cioccolato!
Vi rimando al blog di Sabina per maggiori dettagli!!
Ciao , a domani con il 13° regalino!
Benvenuta tra le blogger!
RispondiEliminaE grazie per le cose che mi hai lasciato scritto nel blog. Il mio libro oramai ha qualche anno, e qualche progetto lo rifarei completamente , ma mi fa sempre piacere sapere che c'é ancora chi lo apprezza.
Buona partenza di blog e buone creazioni. elena
grazie mille, Elena!
RispondiEliminaMamma mia ma che bei regalini che hai fatto pure tu, le ciabattine sono veramente speciali, è un'idea che ti ruberò per questa estate!! E il fiore di panno lenci, e le mollettine! Tutto adorabile, complimenti!!
RispondiElimina