martedì 16 dicembre 2008

abitino profuma armadi di Giuli

Innanzitutto voglio mostrarvi il primo progettino che ho provato a realizzare dei 24 proposti nel christmas inspirations del forum di scrapbookiando . L'ho realizzato oggi pomeriggio insieme ad Elena : l'abitino profuma armadi di Giuli ed ecco il risultato (abbinamento di colori e stoffe scelti da Elena) Lei lo ha voluto senza nessuna imbottitura , nè di essenze profumate nè di ovattina . L'ha messo subito sull'albero di Natale mentre domani mattina l'abitino farà bella mostra di sè agganciato allo zainetto della scuola!!!
Credo che ne produrrò davvero tanti, sono deliziosi....grazie Giuli !

Adesso invece vi svelo cosa ha trovato Crissi oggi nel suo pacchettino:
un portaocchiali in lana e pannolenci ( ve lo'ho detto che quest'anno mi è presa la fissa per la lana e la maglieria magica, o no?)


Mentre nel mio ho trovato una scatolina di paglia carinissima piena di decorazione ed abbellimenti nella tonalità del rosa...come piacciono a me! grazie Sabi!

Ciao e ...a domani con l'aggiornamento del calendario dell'avvento!

4 commenti:

  1. fantastico l'abitino e stupendo il portaocchiali...devo proprio andare da mamma a prendere la mia maglieria magica datata anni 70!!!
    Era il mio gioco preferito da piccola...sarà stata lei a rovinarmi così e portarmi sulla cattiva strada degli hobby creativi?
    Mah, chissà!!!LOL!!!
    baci baci ed uno grande smaccoso ad Elenuzza...dille che ci vediamo tra pochissimo!!!

    RispondiElimina
  2. non posso dirti ancora niente ma...stasera sul mio blog ci sarà una sorpresa per te da parte di Elena...devi pazientare ancora qualche ora!!!ce la farai, curiosona?

    RispondiElimina
  3. wowwwww, una sorpresa per meeeeeee???
    Non vedo l'oraaaaa!!!
    Un bacione,
    Simona

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata sul mio blog :)
    hai realizzato delle cosine carinissime per il natale, complimenti
    buone feste
    anna

    RispondiElimina