sabato 13 dicembre 2008

13 dicembre

13 dicembre...santa Lucia ma anche ....13° regalino da aprire!!!
Nel mio c'era un set molto grazioso di nastrini e passamaneria mentre in quello di Crissi e della sua piccola Noemi questo morbido pupazzo di neve di lana tubolare

Mi ha aiutato a realizzarlo Elena con la sua maglieria magica . Che valida aiutante che ho, vero?

In questo periodo "gioco" molto con questo aggeggio, mi fa tornare indietro nel tempo a quando ero bambina e mi piaceva da morire pasticciare con tubolari di lana .Sono sommersa da gomitoli e gugliate di lana!

Ho riscoperto questa passione un paio di anni fa quando al 4° compleanno di Elena mi sono ...ehm... le ho regalato la maglieria magica....Che divertimento!!!Non pensavo che la producessero ancora e sebbene fossero cambiati sia il nome che la marca il meccanismo era rimasto lo stesso: girare una manovella, girare, girare finchè...voilà il tubolare è fatto!!! Più facile di cosi!!

Questo simpatico pupazzo di neve è stato anche il regalino hand made che ho portato al meeting ASI CAMPANIA del 7 dicembre c.m...ma questa è un'altra storia che vi racconterò domani.

Buonanotte.

2 commenti:

  1. Ma che carinoooo. Anche noi abbiamo ereditato una maglieria magica in disuso da una ragazza che è diventata mamma da circa un anno e quindi... non la usa più! ma com'è che noi non riusciamo a farla funzionare così bene?? Scommetto che se mia figlia vede quel pupazzo la tira fuori subito e ci prova!
    Buonanotte!!

    RispondiElimina