Ma veniamo al calendario dell'avvento:
il 17 dicembre Crissi ha trovato nel suo pacchettino un portafoto (o portaposta) in pannolenci e mollette di legno da bucato per la sua scrap room! E' la riproduzione fedele di un lavoretto che la mia maestra delle elementari, Suor Bianca, ci fece fare per la "festa della mamma 1978". Mi è sempre piaciuto molto! A scuola ci insegnavano a fare l'uncinetto , i ferri, il cucito ( ecco perchè mi piaceva tanto andarci!!!)
il 19 dicembre un portachiavi o tag di jeans con una vera etichetta "NOEMI JEANS ". Si era staccata da un jeans di Elena e mentre la stavo ricucendo mi è scattata l'idea: sarebbe stata perfetta per uno dei regalini del calendario dell'avvento per Crissi visto che lei ha una figlia che si chiama Noemi che ha 6 anni (in questa etichetta, in basso a destra, c'è anche il numero 6...beh sembrava veramente fatta apposta per lei!!!) così non ci ho pensato su 2 volte e anzicchè ritornare al suo posto..... è diventata un portachiavi per Noemi!
Da Sabina , invece , ho ricevuto:
dei cioccolattini fondenti, una presina bellissima fatta con le sue manine d'oro e un bagnoschiuma di babbo Natale per Elena!! Grazie
Arrivederci al prossimo post!
ma che bello il portafoto con le mollette (invisibili tra l'altro perchè rimangono sotto il pannolenci, vero?) Meravigliosa l'idea del portachiavi con l'etichetta dei jeans!! Una coincidenza strepitosa! Complimenti per tutti i lavori!
RispondiEliminagrazie saby!
RispondiEliminaQuel portafoto è sempre carino ed attuale...pensa che l'originale ha già 30 anni!!!
...e l'etichetta, beh, un vero colpo di fortuna!!!
Ma che dolce la tua principessa!!!
RispondiEliminaComplimenti per le creazioni marlena:))
Ci vediamo martedì, vero??
Bacionissimi
certo, non vedo l'ora!!
RispondiEliminaGrazie e ... baci!!!
Ciao!! Grazie mille del commento!
RispondiEliminaBuone Feste :)
e a presto
x
ma che cara che è la mia Elenucciaaaaaa, dille che mi ha emozionata e che sono troppo contenta...appena la vedo me la sbaciucchio tutta!
RispondiEliminaSono onorata di essere il suo angioletto!;-)
Elena, ci vediamo martedi, non vedo l'oraaaaaaaaa