giovedì 29 settembre 2011

un LO multifoto sul Natale......

...realizzato da Elena la mia bambina di 8 anni e mezzo che "da grande vuole fare la scrapper"....e l'ha scritto anche in un compito di italiano ;-))))!!!!
L'ha scrappato in una calda giornata di luglio mentre io ero intenta a preparare le valigie!
Siccome quando vuole rilassarsi la prima cosa che le viene in mente è "scrappare" ha scelto 6 foto sul Natale, ha preso la sua attrezzatura scrap e.... in quattro e quattr'otto l'ha finito! In questi mesi mi diceva sempre:"mamma ma non lo pubblichi sul tuo blog"? ed io" si certo domani lo faccio " ma poi, presa dalla routine quotidiana, non l'ho mai fatto :-((
...beh ora mi sento un po' meno in colpa visto che, essendo inedito, può partecipare alla sfida lanciata da Irene sul blog di scrapbookiando che scade domani: un Layout multifoto che ne deve contenere almeno 6!!!! E questo LO mi sembra perfetto!!!!!
Da notare che il soggetto preferito nei layout di Elena è la sorella; quando sceglie le foto da scrappare il 90% sono della sorella...ne è proprio innamorata!!!!
Per il disegno di Babbo Natale ha utilizzato un pezzo di carta millimetrata, per il journaling ed il titolo lo scotch carta e la tag di hello kitty fotografa....è uscita dalle patatine!!!!
Ciao ...alla prossima!!!
Marlena

1 commento:

  1. che lo stupendooooooooooooo!!! sei stata bravissima elena!! Ormai possiamo definirti una scrapper a tutti gli effetti!!!! Un bacio grandissimo!!!

    RispondiElimina