martedì 1 marzo 2011

Finalmente ho scrappato!!!!

Era da tanto che non lo facevo e l'occasione giusta me l'ha data la sfida di febbraio lanciata da Irene sul forum di scrapbookiando! CREARE UNA PAGINA 30x30 CON UN BORDO SCALLOP!!! e così ieri mattina (da notare che la sfida scadeva ieri sera- mi riduco sempre all'ultimo, lo so ;-) mi si è accesa una lampadina e....voilà il gioco è fatto!
Ho bucato con la rilegatrice Carl , regalo di una mia carissima amica (zia Brontola!) per Natale, tutto il bordo del cartoncino Kraft, poi con l'uncinetto e la lana marrone ho fatto un giro a maglia bassa ed infine con la lana rosa ho creato il bordo a ventaglio!!! Mi sono divertita tantissimo a farlo!!! Un bordo scallop interamente fatto a mano!!!
Dalle carte American Crafts ho ritagliato i cuoricini seguendone il motivo, ho utilizzato poi gli stickers sempre dell'American Crafts, e le Tags della Elle's Studio. Farfalla e cerchio scallop gentilmente punchati da Marinella il giorno prima al meeting ASI CAMPANIA durante il suo bellissimo corso ma, questa è un'altra storia e, quindi, ...un altro POST!!!
Vi lascio alcuni dettagli della pagina! L'ho fatta con la supervisione di mia figlia Elena baby scrapper con tanto di borsa scrap e materiali propri acquistati con i suoi soldini!!!Ho tenuto conto dei suoi suggerimenti anche se alla fine delle classiche domande tipo: "Elena secondo te sta meglio qui o qui il cuoricino? lei mi rispondeva quasi sempre : "mamma dove lo metti tu sta sempre bene!" Non è una bambina docissima?
Alla prossima...scrappata!!!
CIAOOOO!!!

8 commenti:

  1. Bellissima pagina!!! lo scallop uncinettato è proprio bello!!! complimenti!!! Tua figlia è dolcissima!!! :)
    Sere

    RispondiElimina
  2. finalmente!!!!!!!! era ora che aggiornavi! ;)

    complimentissimi, hai fatto una magnifica pagina, wow!! :*

    RispondiElimina
  3. grazie Serena! grazie Sonia! sono contenta che vi sia piaciuto!

    RispondiElimina
  4. Visto il risultato dovresti farlo più spesso ! il tuo Lo è bellissimo !
    complimenti
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!! Mi piace un sacco davvero :)

    RispondiElimina
  6. te l'avevo già detto... questa pagina mi piace tantissimo!!!!!!!!
    Marinella

    RispondiElimina
  7. Foto dolcissime.. LO raffinato ed elegante!
    mi piace tanto il bordino all'uncinetto!
    grazie di essere passata!
    ;)
    un abbraccio

    Francesca

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la vittoria su Scrapbookiando!!! Molto originale il bordo uncinettoso :)

    RispondiElimina