domenica 7 novembre 2010

4 mesi fa....


...una mia carissima amica convolava a nozze con il suo amatissimo Massimo!

Quel giorno ho avuto l'onore di essere una delle sue damigelle insieme al mitico gruppo campano!
Questo post lo dedico a lei per festeggiare il suo 4^ mesiversario in maniera speciale e rivivere quei momenti indimenticabili che ha voluto condividere con noi!

Auguri Lory, ti voglio bene lo sai!

5 commenti:

  1. video e foto bellissime!! bravissima a te e tuo marito ;)
    che emozione rivivere quei momenti :)) lory sarà felicissima!! :)

    RispondiElimina
  2. marleeeeeee ma quanto hai lavorato per fare una cosa del genereeee l'abbiamo appena visto io e massi, l'ho chiamato urlando e mi sono fatta un pianto che non hai ideaaaaaaaaaaaaaaa, già non respirooo per questo tremendo raffreddore, mal di golaaaa, le foto sono meraviglioseeeeeee il video è stupendooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee avervi accanto a me è stata la cosa più bella del mondo!!!!Davvero la più bella!Non sapete quanto vi voglio bene!weeeee ma le voglio le fotooooo e mannaggiaaaa a teeeeeee me le facevate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mo se non metti su un sito ti spezzo le gambeeee!!!i adoro marle.

    RispondiElimina
  3. grazie a te Lory ma se non la smetti con i complimenti .... adesso piango iooooo!!!!!:-)
    Come ti ho già detto mille volte, esserti stata accanto in un momento per te così importante è stato davvero emozionante!
    Eravate bellissimi,così felici e raggianti! E' stato facile farvi venire bene: è bastato solo fare" CLICK"! Ha fatto tutto la vostra felicità e il vostro amore che trasparivano ovunque!
    Grazie anche da parte di Nello!

    PS: grazie anche a te - Soniuccia bella - per i complimenti!

    RispondiElimina
  4. una meraviglia, mi è sembrato sul serio di essere lì e che belle fotooooooooooooo!!! bravissimi e per loruzza uno stupendo regalo!!!

    RispondiElimina
  5. Lory era veramente splendida in abito da sposa!!!!
    baci e grazie per i complimenti!

    RispondiElimina